Acquisisci la nuova certificazione “Eipass Animatore Digitale 4.0”. Iscriviti ora. Contattaci per una consulenza personalizzata

Acquisisci competenze per ricoprire un ruolo specifico all’interno della tua scuola e aumenta il tuo punteggio. Da oggi il corso online Animatore Digitale viene sospeso e sostituito dalla nuova certificazione EIPASS Animatore Digitale 4.0.  Questo nuovo percorso, aggiornato nei contenuti, è in linea con il Piano Scuola 4.0, pubblicato dal MIUR a giugno 2022, e con gli obiettivi del PNRR-Istruzione.

Il Piano Scuola 4.0 prevede che i percorsi formativi, che devono favorire la transizione digitale del personale scolastico, siano strutturati sulla base del quadro di riferimento europeo sulle competenze digitali dei docenti, il DigCompEdu, delle relative 6 aree di competenza e dei livelli di ingresso necessari.

I moduli della certificazione EIPASS Animatore Digitale 4.0 corrispondono proprio alle 6 aree di competenza e alle competenze specifiche previste, secondo i differenti livelli, del DigCompEdu. Sull’attestato di certificazione viene riportata la tabella di corrispondenza per ciascun modulo del programma.

Ti invitiamo a consultare il programma analitico per organizzare al meglio le prossime attività.

Abbiamo realizzato anche il corso online con certificazione, della durata di 200 ore, e il prezzo di rivendita è in promo a 200€.

ISCRIVITI SUBITO AL SEGUENTE LINK

Per tutti gli utenti iscritti al corso online Animatore Digitale con attestato di frequenza, ancora in corso o che hanno concluso, è possibile iscriversi alla certificazione EIPASS Animatore Digitale 4.0 con l’upgrade.

Le competenze informatiche sono un requisito imprescindibile per qualsiasi attività lavorativa ed è necessario che siano certificate.

Aggiorna le tue competenze. Scopri le preziose e innovative certificazioni Eipass

I corsi Eipass maggiormente richiesti dal personale scolastico:

Consulta l’area del nostro sito dedicata alle certificazioni informatiche e scopri le promozioni sull’acquisto dei corsi. CLICCA QUI

       

Abbiamo 1197 visitatori e 6 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved