Eurosofia: “PNRR STEP BY STEP” – Attività di supporto al RUP. Gestione amministrativa contabile e rendicontazione fondi Pnrr chiavi in mano. 

L’HELP DESK per la scuola, ideato da E-sofia srl in collaborazione con Eurosofiainsieme ad un team di esperti di altissimo livello, è uno strumento che da molti anni fornisce un supporto tecnico/pratico, formativo/informativo, alle figure preposte delle istituzioni scolastiche su tutto il territorio nazionale. 

Esperti affiancheranno il vostro team nella predisposizione degli atti di gara, utilizzo della piattaforma Mepa e Futura e nella gestione Cig Simog. 

Il nostro team vi affiancherà nella individuazione delle risorse umane interne ed esterne per i moduli relativi all'azione dispersione, conferimento degli incarichi e redazione dei contratti per il Dirigente Scolastico (Project manager) DSGA, docenti, assistenti amministrativi e collaboratori scolastici.

Particolare attenzione sarà data alla predisposizione dei modelli per la fase di rendicontazione e certificazione di spesa e di tutti gli atti consequenziali per garantire la piena ammissibilità delle risorse.

I programmi, dettagliati all’interno del protocollo, riportano la base comune di riferimento per l’intervento dell’esperto. Le attività dell'esperto verranno comunque ridefinite e concordate in relazione ad ogni contesto, alle priorità da presidiare e ai processi da attivare e seguire durante l’attuazione del progetto.

Affidati a noi, la nostra esperienza al vostro fianco step by step.

SCARICA IL PROTOCOLLO

Vi invitiamo le a prendere visione del protocollo e a contattare i nostri esperti per la sottoscrizione e compilazione dello stesso. 

Segreteria Nazionale Eurosofia – 091.7098311/357 – 392.8825358 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi invitiamo le a prendere visione del protocollo e a contattare i nostri esperti per la sottoscrizione e compilazione dello stesso. 

#PNRR #FORMAZIONE #SCUOLAFUTURA #EUROSOFIA #E-SOFIA

Abbiamo 436 visitatori e 8 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved