Potenzia e rendi smart il tuo modo di comunicare con il: “Corso Public Speaking online” proposto da Eurosofia in collaborazione con UniDformazione

Acquisisci nuove abilità comunicative e aggiorna il tuo curriculum. I corsi online sono un’ottima occasione per formarsi in autonomia e senza orari imposti, solo nei momenti liberi, la notte o persino sotto l’ombrellone.

Approfitta del periodo estivo per reinventarti o dare nuovo slancio alla tua attività lavorativa. La tua crescita professionale è una nostra priorità. Innovazione, competenza e specificità. Il tuo tempo è prezioso. Servono corsi pratici e di qualità. Trasforma la tua passione per i social in un’occasione di crescita professionale.

Eurosofia implementa costantemente la sua rete di partnership per garantire qualità e percorsi e rivolti a giovani, studenti, personale scolastico e professionisti di ogni settore.

Ampia scelta, altissimo valore formativo per docenti e altri professionisti. Investi sulla formazione.

“Corso Public Speaking online”

DESCRIZIONE DEL CORSO:

L’ars oratoria è conosciuta da millenni e già nei tempi antichi era risaputo che il modo di comunicare i contenuti è una parte fondamentale di un buon discorso. Nel nostro attuale momento storico è diventato fondamentale usare competenze specifiche relative ai nuovi mezzi di comunicazione. L’obiettivo del corso è fornire tecniche semplici e intuitive per trasmettere on line i propri contenuti in maniera efficace sia in diretta sia in webinar registrati.

Lo scopo ultimo per il corsista è avere le competenze per catturare l’attenzione di chi fruirà degli speech ottenendo un alto livello di apprendimento e un elevato gradimento. Il corso è rivolto a docenti, aspiranti docenti, professionisti e formatori che operano nell’ambito dell’istruzione e intendono acquisire competenze approfondite di pratica didattica online che attualmente rappresenta una soluzione concreta ed in fase di incremento.

OBIETTIVI DEL CORSO:

Con il corso di Public Speaking online è possibile imparare come progettare, realizzare, valorizzare e rendere efficace e professionale ogni presentazione online dal vivo e non solo. Si potrà imparare come presentarsi, come presentare meglio le proprie idee, trasformando ogni evento online in un momento memorabile, che lascia il segno positivo in ogni partecipante.

Consulta la scheda tecnica per scoprire obiettivi e programma del corso

Chi non si forma si ferma! “Ora” è il momento giusto per modificare il tuo futuro.

Acquisisci competenze pratiche e immediatamente spendibili per la tua professione

PER ISCRIVERTI AL PERCORSO FORMATIVO CLICCA QUI

Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione, riceverete una mail di conferma con le indicazioni per accedere in piattaforma

I nostri corsi in convenzione con UniDformazione sono afferenti alle seguenti aree tematiche:

  •  Area informatica
  • Area business
  • Area comunicazione
  • Area giuridica

Per consultare l’intera proposta formativa CLICCA QUI

Acquisisci competenze altamente specifiche per reinventarti o migliorare i tuoi standard lavorativi.

Approfondisci delle tematiche spendibili per diverse professioni, arricchisci il bagaglio esperienziale

Siamo sempre alla ricerca di percorsi mirati e di altissima qualità, cerchiamo di offrire ai nostri utenti tanti percorsi di crescita professionale che possano rendere competitivo il curriculum per differenti attività.

 

Per maggiori informazioni:

Telefono: 091.7098311/357

Cellulare e whatsapp:

392 88 25 358

335 87 94 157

335 87 91 130

393 88 77 413

348 43 30 291

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it

Abbiamo 1454 visitatori e 146 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved