Una speciale promozione dedicata a tutti coloro che hanno già scelto i nostri percorsi formativi.

Hai seguito con il tuo istituto uno dei percorsi formativi Eurosofia? Hai partecipato negli ultimi anni ai nostri corsi d’aggiornamento professionale o di preparazione ai concorsi per la scuola?

Approfitti della nuova “Promo fedeltà” Ideata per ringraziare e valorizzare i nostri i nostri corsisti

Due preziosi percorsi formativi solo per chi si iscrive entro il mese di maggio in promo a soli 100 euro, (acquistabili con la Carta del Docente). I corsi potranno essere svolti anche a partire dal mese di settembre.

Per aderire alla promozione è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando NOME,COGNOME, TELEFONO E CORSO DI PROPRIO INTERESSE, inserendo come oggetto: “Promo fedeltà”. Uno dei nostri consulenti la contatterà per completare l’iscrizione.

La promozione è valida SOLO FINO ALLE 24:00 del 31 maggio.

Scegli corsi d’aggiornamento rapidi, innovativi e di qualità. Approfitta della nuova

Consulta la nostra offerta formativa e scegli i corsi corrispondenti alle tue esigenze formative.clicca qui.

Investi al meglio le quote residue del tuo bonus per l’autoformazione, acquisendo nuove abilità e accrescendo le tue competenze attraverso percorsi con un taglio estremamente pratico.  Puoi scegliere corsi afferenti al tuo ambito di insegnamento o spaziare in altri ambiti formativi.

Siamo consapevoli e fieri alle straordinarie potenzialità formative delle piattaforme e-learning che utilizziamo da molti anni.

Siamo stati dei precursori della formazione a distanza e siamo in grado di offrirvi delle straordinarie opportunità di crescita professionale. Consapevoli del poco tempo residuo, abbiamo creato corsi intensivi e con un taglio pratico.

Eurosofia ti offre un’ampia scelta di percorsi formativi online che ti consentono di raggiungere nuovi obiettivi professionali, rinnovare e potenziare la tua strategia didattica per rendere efficaci le tue lezioni a distanza o in presenza.

Abbiamo progettato numerosi corsi per soddisfare le esigenze formative previste dai 9 ambiti individuati per la formazione obbligatoria dei docenti dal Piano Nazionale di formazione triennale.

Sulla nostra piattaforma sono disponibili corsi d’aggiornamento innovativi, strutturati da formatori accuratamente selezionati ed estremamente qualificati, ed in linea con le indicazioni del Miur.

Se desideri investire il tuo Buono della carta del docente in modo efficace, visualizza le schede tecniche dei nostri corsi.

    

“È l’arte suprema dell’insegnante: risvegliare la gioia della creatività e della conoscenza.”

(Albert Einstein)

     

Grazie per il vostro fondamentale apporto alla Comunità educante!

Eurosofia: passione formazione, creatività e

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti

Sul nostro sito www.eurosofia.it potrete scoprire tante altre offerte ed opportunità formative.

 

Abbiamo 1323 visitatori e 108 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved