TFA sostegno VII ciclo. Solo poche settimane per prepararti. Non perderti gli incontri interattivi di Eurosofia

Stampa

È iniziato il countdown. Non perderti gli incontri interattivi a cura dei nostri esperti. Con Decreto n. 333 del 31 marzo 2022 il Ministero ha dato il via al VII ciclo del TFA sostegno per il conseguimento della relativa specializzazione, distinta per grado di scuola. SCARICA IL DECRETO

Le date di svolgimento della preselettiva sono decise a livello nazionale, dal 24 al 27 maggio, mentre prova scritta e orale dipendono dalle singole università.

Le Università che hanno aderito al VII ciclo pubblicheranno nei prossimi giorni il BANDO con le istruzioni per la presentazione della domanda, il pagamento per la prova preselettiva nonché l’ammontare totale delle tasse in caso di frequenza del corso

Affrontare le prove preselettive senza ansia si può, basta solo scegliere i moduli formativi creati ad hoc dai nostri esperti e seguire in diretta gli approfondimenti.

INCONTRI INTERATTIVI IN DIRETTA

a cura di:

ISCRIVITI ORA I POSTI SONO LIMITATI

Hai a disposizione SOLO POCHE SETTIMANE per fare la differenza.

Programma la tua preparazione ed ottimizza il tuo tempo. Con la tua determinazione ed il nostro progetto formativo, puoi raggiungere il tuo obiettivo. Non serve studiare tanto, basta farlo nel modo giusto.

O𝗹𝘁𝗿𝗲𝗹𝟴𝟬𝗱𝗲𝗶𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶𝘀𝘁𝗶 che hanno frequentato la “Cassetta degli attrezzi” ha superato brillantemente le prove del VI ciclo!

Occorre una preparazione ampia e completa per accedere ai percorsi di specializzazione.

Durante gli incontri in diretta saranno trattate le seguenti tematiche:

Il tempo a disposizione è poco un ciclo formativo intensivo può essere determinante.

Iscriviti QUI

Per maggiori informazioni sui programmi e sulla procedura selettiva cliccare QUI

calendario dei test preliminari: