Sei un ITP e vuoi laurearti? Contattaci per una consulenza personalizzata e crea i migliori presupposti per il tuo futuro professionale.

Una laurea costituisce una grande opportunità culturale e di arricchimento personale oltre all’acquisizione di una qualifica specifica.

Se il sogno di studiare e ampliare la tua conoscenza è ancora vivo in te non rimandare più i tuoi nuovi progetti di vita!

Nuova Promo ITP

Se sei in possesso di:

  • Certificazione dei 24 cfu
  • Certificazione Eipass 7 moduli (per i CdS triennali) ed Eipass Progressive (per i CdS magistrali) rilasciati dai Centri certificatori in convenzione con l'Università Telematica Pegaso e gli Enti abilitati al rilascio, per la convalida dell'esame di "Abilità informatiche";
  • tutte le certificazioni linguistiche (inglese, francese e spagnolo) che posseggono i requisiti di cui al DM 3889/2012 ed elencate sul sito del Ministero dell'Istruzione al seguenti link https://www.miur.gov.it/enti-certificatori-lingue-straniere;
  • Esperienza professionale compatibile con il corso di laurea scelto

Potrai accedere direttamente al secondo anno di un corso di laurea triennale dell’Università Pegaso, inoltre se sei socio del sindacato ANIEF avrai diritto alla retta annuale a €1700 anziché €3000.

Approfittane ora!

Visita la pagina per visualizzare l’elenco dei corsi di laurea disponibili CLICCA QUI

I nostri corsi sono su misura delle esigenze dei lavoratori, la piattaforma è disponibile 24 ore su 24 con video lezioni, dispense ed esercitazioni. Gli esami si svolgono online e sono dei quesiti a risposta multipla.

Lo studente può rivedere le videolezioni tutte le volte che desidera, le dispense sono chiare ed efficaci, le esercitazioni sono fondamentali per testare l’apprendimento della materia; inoltre sarà a disposizione un Tutor per eventuali chiarimenti sulla materia.

Potrai visionare la nostra offerta formativa in questa pagina.

I corsi sono suddivisi in 5 aree tematiche per rispondere alle esigenze di tutti: area umanistica, area ingegneria, area economica, area giuridica e area motoria.

Se desideri acquisire i 24 cfu per inserirti nelle graduatorie GPS. CLICCA QUI

Contattaci per una consulenza, siamo a tua disposizione per realizzare i tuoi desideri e per aiutarti a veicolare un cambiamento sostanziale della tua vita lavorativa!

“Il potere è la capacità di raggiungere degli scopi. Il potere è la capacità di effettuare dei cambiamenti.” (MARTIN LUTHER KING)

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

Abbiamo 4577 visitatori e 49 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved