Dal 4 al 6 aprile non perderti i Valutation days di Eurosofia. I nostri consulenti a tua disposizione per suggerirti come entrare nel mondo della scuola  o per  scegliere nuovi obiettivi per il tuo futuro.

Vuoi accedere nel mondo della scuola ma non sai se hai requisiti giusti? Sei laureato/diplomato ma non sai in quale classe di concorso puoi inserire? Dopo il grande successo dello scorso anno,

Approfitta dei Valuation Days Eurosofia! 3 giorni intensivi di valutazioni e orientamento. Progetta il tuo futuro con noi.

     

Da Lunedì 4 a mercoledì 6 valuteremo la tua esperienza formativa consigliandoti la strada giusta per entrare nel mondo della scuola, qualora fosse necessaria l'integrazione di alcune materie ti invieremo un preventivo personalizzato. Non perdere tempo! A breve riapriranno le Graduatorie Provinciali, fatti trovare pronto!

Invia il tuo piano di studi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., per le lauree, del nuovo ordinamento servono i piani di studi della triennale e della magistrale con specificati i settori scientifici disciplinari e CFU ed uno dei nostri orientatori saprà prospettarti le migliori opportunità per la tua vita.

I nostri corsi sono su misura delle esigenze dei lavoratori, la piattaforma è disponibile 24 ore su 24 con video lezioni, dispense ed esercitazioni. Gli esami si svolgono online e sono dei quesiti a risposta multipla.

Lo studente può rivedere le videolezioni tutte le volte che desidera, le dispense sono chiare ed efficaci, le esercitazioni sono fondamentali per testare l’apprendimento della materia; inoltre sarà a disposizione un Tutor per eventuali chiarimenti sulla materia.

Potrai visionare la nostra offerta formativa in questa pagina.

I corsi sono suddivisi in 5 aree tematiche per rispondere alle esigenze di tutti: area umanistica, area ingegneria, area economica, area giuridica e area motoria.

     

Con le CLASS FORM PEGASO, puoi ridurre la tempistica e iscriverti direttamente al secondo anno. Cosa aspetti?

Contattaci per una consulenza, siamo a tua disposizione per realizzare i tuoi desideri e per aiutarti a veicolare un cambiamento sostanziale della tua vita lavorativa!

“Il potere è la capacità di raggiungere degli scopi. Il potere è la capacità di effettuare dei cambiamenti.” (MARTIN LUTHER KING)

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

Abbiamo 5011 visitatori e 165 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved