Nuovo Concorso ordinario classi di concorso STEM. È stata resa nota anche la distribuzione per regione e classe di concorso. Studia con il metodo specifico  di Eurosofia.

Nuovo concorso ordinario per le classi di concorso STEM A020, A026, A027, A028, A041. 1685 posti a disposizione.  È stata resa nota anche la distribuzione per regione e classe di concorso.

I requisiti di partecipazione sono:

  • Laurea + 24 CFU

In alternativa, altri titoli di accesso sono: l’abilitazione per la stessa classe di concorso richiesta, o l’abilitazione in altro grado di scuola (in questo caso senza i 24 CFU)

Per laurea si intende la laurea completa di CFU per accedere alla classe di concorso richiesta, secondo il DPR 19/2016 e il dm 259/2017.

I 24 CFU in discipline psicopedagogiche e metodologie didattiche sono quelli indicati dal DM 616/2017.

SE VUOI PREPARARTI AL MEGLIO PER LA PROVA SCRITTA E PER L’ORALE. SCEGLI IL METODO DI EUROSOFIA. CLICCA QUI

I candidati che superano le prove, anche se non risulteranno vincitori, conseguiranno l’abilitazione. Anche per più classi di concorso. 

RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per affrontare un concorso al meglio è necessario strutturare una programmazione dello studio che non trascuri nessuno degli argomenti del programma e allenarsi con la stessa modalità delle prove attraverso dei simulatori specifici.

Da molti anni siamo specializzati nella preparazione ai concorsi del comparto scuola e siamo fieri di aver accompagnato tantissimi corsisti fino al traguardo professionale.

 “Come raggiungere un traguardo? Senza fretta, ma senza sosta.”
(Johann Wolfgang von Goethe)

 

Abbiamo 1211 visitatori e 84 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved