Le GPS si riapriranno nel 2022. Puoi ancora migliorare il tuo punteggio. Scegli la promo “5 for GPS”

l meccanismo delle graduatorie segue dei criteri meritocratici e logiche di prelazione. Risalire una graduatoria in modo significativo richiede dei tempi tecnici legati allo svolgimento dei corsi che consentono l’acquisizione di punti.

L’aggiornamento delle GPS avverrà, con molta probabilità, tra giugno e luglio, hai ancora alcuni preziosi mesi a disposizione per implementare il tuo punteggio. Sono necessarie solo costanza e determinazione.

È fondamentale individuare un progetto formativo per obiettivi, creando a priori una pianificazione ben organizzata per step.

Un altro aspetto preponderante è quello di scegliere la provincia giusta, perché a parità di punteggio magari nella propria provincia la classe di concorso è in esubero, e fare richiesta in un’altra città può essere determinante per ottenere incarichi annuali

Le probabilità sono facilmente calcolabili perché seguono logiche matematiche.

Eurosofia da molti anni è specializzata nella valutazione del Piano di studi degli aspiranti docenti e fornisce calcoli specifici dei Cfu per le differenti classi di concorso, prospettando eventuali integrazioni o possibili sbocchi lavorativi. Invia a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la documentazione relativa ai titoli conseguiti e i nostri orientatori ti suggeriranno i percorsi formativi più adatti alle tue esigenze.

Le certificazioni informatiche e linguistiche sono quelle che consentono una tempistica ridotta e la possibilità di gestire i percorsi in totale autonomia.

Eurosofia, a seguito delle vostre numerosissime richieste di consulenza su come aumentare il punteggio per risalire le graduatorie Gps, avvia una nuova promozione specifica per aumentare le vostre chances professionali, proponendo dei corsi valutabili sia per la scuola sia per altri eventuali concorsi pubblici.

Cerchiamo sempre di offrirvi il miglior supporto possibile e di proporre i corsi a dei costi contenuti.

FIVE FOR GPS”. 4 certificazioni informatiche Eipass e la Certificazione B2 d’nglese metodo British institutes per acquisire 5 punti in tempi brevi

Scegli il nostro pacchetto “Five for Gps”.

Certificazione B2 d’inglese erogata in collaborazione con Unidformazione + 4 Certificazioni Eipass:

  • Coding
  • Lim
  • Teacher Tablet
  • 7 moduli users

(nel caso foste già in possesso di alcune di queste certificazioni potrete scegliere altre opzioni)

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Per acquisire punteggio puoi scegliere:

   

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

 

Abbiamo 2954 visitatori e 425 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved