Consegui una laurea online. Iscrizioni sempre aperte, nessun numero chiuso sei tu che decidi dove e quando studiare. Fino al 31 marzo esami online.

Stampa

Dove ti vedi tra 10 anni? Qual è l’ambityo professionale che preferisci. Individua i tuoi obiettivi e inizia a compiere le scelte più appropriate per realizzarli

Laurearsi non è mai stato così comodo! Entrare in GPS mai così facile! Richiedi una consulenza personalizzata ad Eurosofia.

Scopri tutte le novità e gli innovativi percorsi formativi dedicati ai professionisti della scuola e di altri ambiti lavorativi.

EUROSOFIA è:

     

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO ed individua i tuoi nuovi obiettivi formativi.

Consulenze personalizzate

Non esitare, chiedi una valutazione ed un preventivo ad Eurosofia! Un nostro orientatore ti prospetterà le migliori opportunità per il tuo futuro.

Valutazione titoli (Invia il tuo piano di studi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere un parere competente e dei consigli sulle tue opportunità future).

Ti piacerebbe laurearti ma non sai come pagare la retta annuale? Se ti immatricoli entro il 15 gennaio potrai pagare la retta annuale in 8 comode rate.

Per coloro che sono già laureati ma devono integrare le materie per accedere alle classi di concorso in vista alla riapertura delle GPS attesa a maggio, potranno richiedere gratuitamente la valutazione dei piani di studi ed effettuare gli esami in modalità telematica fino al 31 marzo!

Approfittane ora, non perdere tempo, la laurea e la cattedra ti aspettano!

Richiedi una consulenza personalizzata a Eurosofia, E.c.p. Pegaso e Eipoint Unimercatorum

Hai ancora tanti dubbi sul percorso da scegliere?

Per individuarei corsi di laurea e gli ambiti più adatti alle tue attitudini e ai tuoi interessi compila il test di orientamento creato dai nostri esperti che ti suggeriranno le scelte vincenti per la tua vita. CLICCA QUI

Le università telematiche Pegaso e Mercatorum offrono un’ampia offerta formativa comprensiva di corsi di laurea triennali e magistrali online riconosciuti a livello accademico in grado di rispondere al meglio alle esigenze degli studenti.

I percorsi didattici sono costantemente aggiornati per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico, scientifico, biomedico e psicopedagogico.

Un’ampia e varia scelta di corsi universitari all’avanguardia. Abbiamo aggiornato le aree del sito dedicata ai corsi universitari per rendere più agevole la visualizzazione dei percorsi suddivisi per aree tematiche.

Scopri i nuovi Corsi di laurea dell’Anno accademico 2021/2022 CLICCA QUI

    

Pegaso ed Unimercatorum propongono corsi di laurea innovativi, che offrono l’opportunità di formarsi con un’ottica manageriale ed in linea con le nuove necessità del mercato del lavoro. 

Vuoi laurearti o vuoi terminare un percorso universitario lasciato in sospeso?

Studi e sostieni gli esami universitari online (fino al 31 marzo).

Sono previste numero agevolazioni economiche per tantissime categorie di lavoratori.

   

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito: www.eurosofia.it

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

Tags: , ,