Concorso ordinario infanzia e primaria. È iniziato il countdown. A breve le date delle prove orali. Oggi pomeriggio segui la lezione in diretta Zoom di Eurosofia.

Preparati alla prova orale con la metodologia vincente di Eurosofia ideata dai nostri esperti. Oggi pomeriggio non perderti la preziosa diretta interattiva e chiarisci i tuoi dubbi con il nostro formatore. Hai solo un numero esiguo di giorni per fare la differenza.

Ottimizza il tuo tempo e concentrati per raggiungere il tuo nuovo obiettivo professionale.  Cosa aspetti? Iscriviti ora

I posti sono limitati

Eurosofia offre formazione di qualità e assistenza alla prova orale per la simulazione della lezione.

   

Ecco la struttura del percorso formativo, utile al superamento delle prove:

  • 27,29 dicembre – 310 gennaio. Incontri in diretta ZOOM dalle ore 16.30 alle 18.30. Lezioni interattive di supporto al superamento della prova orale già disponibili in piattaforma.
  • 4 incontri in remoto (sono preziose lezioni già tutte disponibili sulla nostra piattaforma elearning).

Inoltre puoi richiedere una consulenza Skype personalizzata, nel corso della quale il formatore è disponibile ad approfondire e chiarire argomenti afferenti il programma disciplinare, le metodologie didattiche, le tecniche di insegnamento e le strategie per affrontare la prova.

Corso online completo di teoria, videolezioni tematiche, contenuti digitali, normativa di riferimento, simulatori digitali, esercitazioni sulla lingua inglese ed informatica e simulatore (50 quesiti in 100 minuti).

È possibile scegliere il pacchetto completo oppure selezionare solo una delle opzioni in base alle proprie esigenze. Per maggiori specifiche sul programma clicca qui.

   

Gli incontri sono in diretta attraverso la piattaforma ZOOM. Durante le dirette è possibile sottoporre quesiti al formatore.

Le lezioni trasmesse sono tutte immediatamente disponibili in piattaforma e fruibili all’interno del corso.

Per i costi, programma dettagliato e modalità di iscrizione CLICCA QUI

    

“Il successo è una conseguenza, non un obiettivo.”

(Gustave Flaubert)

Abbiamo 933 visitatori e 47 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved