Concorso ordinario infanzia e primaria. Incontri zoom, di supporto al superamento della prova e orale   Affidati ad Eurosofia.

Oggi è l’ultimo giorno delle prove scritte del reclutamento per la scuola dell’infanzia. Hai pochissimi giorni per prepararti allo step successivo dell’iter concorsuale.

Ottimizza il tuo tempo e concentrati per vincere.

Eurosofia offre formazione di qualità e assistenza alla prova orale per la simulazione della lezione.

Ecco la struttura del percorso formativo, utile al superamento di tutte le prove:

  • 4 Incontri in diretta ZOOM utili per il superamento della prova scritta e orale (sono già tutte disponibili sulla nostra piattaforma elearning).
  • 27,29 dicembre – 3, 10 gennaio dalle ore 16.30 alle 18.30: Incontri in diretta di supporto al superamento della prova scritta

Inoltre puoi richiedere una consulenza skype personalizzata, nel corso della quale il formatore è disponibile ad approfondire e chiarire argomenti afferenti il programma disciplinare, le metodologie didattiche, le tecniche di insegnamento e le strategie per affrontare la prova.

Corso online completo di teoria, videolezioni tematiche, contenuti digitali, normativa di riferimento, simulatori digitali, esercitazioni sulla lingua inglese ed informatica.

Simulatore (50 quesiti in 100 minuti).

È possibile scegliere il pacchetto completo oppure selezionare solo una delle opzioni in base alle proprie esigenze. Per maggiori specifiche sul programma clicca qui.

N.B.: Sebbene le prove scritte terminino oggi, i simulatori rimangono un efficace strumento per memorizzare gli argomenti principali del programma e sono funzionali anche al superamento della prova orale.

       

Gli incontri saranno in diretta attraverso la piattaforma ZOOM. Durante le dirette sarà possibile sottoporre quesiti al formatore.

Le lezioni saranno successivamente caricate in piattaforma e fruibili all’interno del corso.

Inoltre puoi richiedere una consulenza skype personalizzata, nel corso della quale il formatore è disponibile ad approfondire e chiarire argomenti afferenti il programma disciplinare, le metodologie didattiche, le tecniche di insegnamento e le strategie per affrontare la prova

Peri costi, programma dettagliato e modalità di iscrizione CLICCA QUI

“Il successo è una conseguenza, non un obiettivo.”

(Gustave Flaubert)

Abbiamo 1600 visitatori e 99 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved