Risali la graduatoria acquisendo 6 punti con il corso Clil + B2 d’inglese. Contatta Eurosofia per una consulenza personalizzata

Rendi competitivo il tuo curriculum con il corso di perfezionamento “La metodologia CLIL per la didattica delle discipline non linguistiche in lingua straniera”. L’offerta formativa di Eurosofia (E.c.p. Pegaso) si arricchisce con un nuovo e prezioso percorso didattico che consente di accedere a nuove opportunità professionali

l corso è rivolto a tutti i docenti o aspiranti tali che intendono approfondire la metodologia CLIL per l’insegnamento in lingua straniera dei contenuti disciplinari di materie non linguistiche.

Il termine CLIL è l’acronimo di Content and Language Integrated Learning, ossia un approccio metodologico che prevede l’apprendimento integrato di contenuti disciplinari in una lingua straniera veicolare.

Agli iscritti saranno, pertanto, forniti gli elementi essenziali per il recupero e il rinforzo delle abilità linguistiche nonché le strategie glottodidattiche più accreditate per la sperimentazione della metodologia innovativa.

Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU e vale 3 punti per le GPS e le GI.

La nuova Tabella di valutazione delle graduatorie GPS 200/2022 ha attribuito al corso Clil 3 punti in graduatoria ma se il percorso è abbinato ad una certificazione linguistica.

CLIL+ INGLESE B2 VALE BEN 6 PUNTI.

Il corso ha un costo di soli 500 euro (ed è possibile suddividerlo in due comode rate)

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

È POSSIBILE SOTTOSCRIVERE UN ACCORDO CON GLI ISTITUTI SCOLASTICI

che consentirà a tutto il personale di usufruire di una PROMOZIONE SPECIALE.

Per tutto il personale della scuola sarà possibile iscriversi

al costo di soli 350 Euro (anzichè 500 euro).

Si tratta di un’opportunità straordinaria per innalzare gli standard del Tuo istituto.

La convenzione non comporta alcun onere a carico dell’istituto scolastico, ma consentirà ai docenti di accedere alla formazione universitaria ad una quota agevolata.

Nel modello da compilare sono specificati anche gli altri master e corsi che rientrano nella convenzione.

Se desideri sottoscrivere una convenzione per il tuo istituto

SCARICA IL PROTOCOLLO D’INTESA compilato e firmato dal Tuo Dirigente che dovrà rinviarlo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà cura di Eurosofia supportare il personale scolastico interessato nelle fasi di iscrizione, immatricolazione e richiesta di informazioni anche in itinere.

Sarà cura di Eurosofia, quindi, inviare la documentazione necessaria all'iscrizione del personale scolastico che manifesterà interesse, nonché offrire un supporto nella trasmissione della stessa.

Vuoi acquisire competenze di lingue inglese per dare un valore aggiunto al tuo curriculum o acquisire punteggio per le graduatorie? Consegui la certificazione B2.

Il corso d’inglese livello B2 proposto Da Eurosofia in collaborazione con Unidformazione, è programmato per studiare in modo autonomo online con la possibilità di svolgere numerosi esercizi in modo da perfezionare ed approfondire la lingua nel livello B2.

La Certificazione B2 di lingua inglese è rilasciata dal British Institutes, ente accreditato MIUR. Al superamento dell’esame finale online viene rilasciato l’attestato di certificazione linguistica spendibile per il punteggio in concorsi pubblici, graduatorie, come credito formativo scolastico e universitario.

Per maggiori informazioni sul corso CLICCA QUI

ENGLISH B2| INERMEDIATE AND UPPER INTERMEDIATE COURSE

Durata: 12 ore

Tutte le lezioni e i materiali didattici del corso sono immediatamente disponibili sulla piattaforma di studio.

Costo:

129 euro corso si inglese

279 euro corso di inglese + certificazione

Non rimandare i tuoi progetti di vita!

Approfitta del periodo estivo per accrescere le tue conoscenze.

Abbiamo 3593 visitatori e 446 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved