Scegli un corso di laurea online. Le iscrizioni sono sempre aperte e non devi superare nessuna selezione. Richiedi una consulenza personalizzata a Eurosofia, E.c.p. Pegaso e Eipoint Unimercatorum

Sfrutta al meglio le tue passioni e le tue competenze! Ognuno di noi ha delle capacità innate su ambiti specifici, scegli insieme a noi il corso di laurea in linea con ciò che sei o che vuoi diventare.

Visita il nostro sito dove troverai nelle varie aree tematiche il corso di laurea su misura per te

“Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”

(Mark Twain)

Se hai ancora tanti dubbi sul percorso da scegliere? Per scegliere i corsi di laurea e gli ambiti più adatti alle tue attitudini e ai tuoi interessi compila il test di orientamento creato dai nostri esperti che ti suggeriranno le scelte vincenti per la tua vita. CLICCA QUI

EUROSOFIA è:

  • ECP PEGASO EUROSOFIA - E-Learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso
  • EIPOINT Mercatorum, dell’Università Telematica Mercatorum

Le università telematiche Pegaso e Mercatorum offrono un’ampia offerta formativa comprensiva di corsi di laurea triennali e magistrali online riconosciuti a livello accademico in grado di rispondere al meglio alle esigenze degli studenti.

I percorsi didattici sono costantemente aggiornati per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico, scientifico, biomedico e psicopedagogico.

Un’ampia e varia scelta di corsi universitari all’avanguardia. Abbiamo aggiornato le aree del sito dedicata ai corsi universitari per rendere più agevole la visualizzazione dei percorsi suddivisi per aree tematiche.

  • Area economica - 7 lauree triennali, 3 lauree magistrali
  • Area ingegneria - 5 lauree triennali, 2 lauree magistrali
  • Area umanistica - 9 lauree triennali, 3 lauree magistrali
  • Area giuridica - 1 laurea triennale, 1 laurea magistrale ciclo unico
  • Area motoria - 2 lauree triennali, 1 lauree magistrale

Scopri i nuovi Corsi di laurea dell’Anno accademico 2021/2022

Contatta Eurosofia e richiedi una consulenza con uno dei nostri orientatori.

o invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e chiedi di essere contattato da uno dei nostri orientatori per scegliere il corso più idoneo alle tue esigenze.

Pegaso ed Unimercatorum propongono corsi di laurea innovativi, che offrono l’opportunità di formarsi con un’ottica manageriale ed in linea con le nuove necessità del mercato del lavoro. 

Vuoi laurearti o vuoi terminare un percorso universitario lasciato in sospeso?

Le lauree online costituiscono sono una grande risorsa per chi lavora, ha figli o ha bisogno per motivi personali di una gestione del tempo differente da quella prevista dalle università statali.

Il valore aggiunto dei corsi online è proprio quello di non avere degli orari imposti, lo studente è assolutamente libero di creare il suo programma di studio, sempre accompagnato da un tutor e con delle occasioni di confronto con altri colleghi.

Studi e sostieni gli esami universitari online.

Sono previste numero agevolazioni economiche per tantissime categorie di lavoratori.

Agevolazioni Pegaso

Agevolazioni Unimercatorum

Contattaci per una consulenza personalizzata!

Abbiamo 2757 visitatori e 146 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved