Realizza i tuoi obiettivi di vita con un corso di laurea online. Richiedi una consulenza personalizzata ad Eurosofia,  E.c.p. Pegaso e Eipoint Unimercatorum.

Non hai superato il test d’ingresso all’università? Non modificare i sogni. Non aspettare il prossimo anno. Scegli un corso di laurea online.  Potrai gestire i tuoi studi in modo flessibile e senza vincoli orari. Iscriviti ora.

Se invece hai ancora tanti dubbi sul percorso da scegliere?

Per scegliere i corsi di laurea e gli ambiti più adatti alle tue attitudini e ai tuoi interessi compila il test di orientamento creato dai nostri esperti che ti suggeriranno le scelte vincenti per la tua vita. CLICCA QUI

Iscriviti ora a un corso universitario online. Nessun test d’ingresso, nessun vincolo, lezioni, dispense ed esercitazioni immediatamente disponibili. Didattica ed esami online comodamente da casa tua. Le università online sono la soluzione ottimale per chi desidera laurearsi senza modificare i propri impegni di vita

Contatta l’E.c.p. Pegaso Eurosofia e richiedi una consulenza con uno dei nostri orientatori.

Contatta Eurosofia per una consulenza personalizzata o invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e chiedi di essere contattato da uno dei nostri orientatori per scegliere il corso più idoneo alle tue esigenze.

Pegaso ed Unimercatorum propongono corsi di laurea innovativi, che offrono l’opportunità di formarsi con un’ottica manageriale ed in linea con le nuove necessità del mercato del lavoro. 

Vuoi laurearti o vuoi terminare un percorso universitario lasciato in sospeso?

Le lauree online costituiscono sono una grande risorsa per chi lavora, ha figli o ha bisogno per motivi personali di una gestione del tempo differente da quella prevista dalle università statali.

Il valore aggiunto dei corsi online è proprio quello di non avere degli orari imposti, lo studente è assolutamente libero di creare il suo programma di studio, sempre accompagnato da un tutor e con delle occasioni di confronto con altri colleghi.

EUROSOFIA è:

  • ECP PEGASO EUROSOFIA - E-Learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso
  • EIPOINT Mercatorum, dell’Università Telematica Mercatorum

Le università telematiche Pegaso e Mercatorum offrono un’ampia offerta formativa comprensiva di corsi di laurea triennali e magistrali online riconosciuti a livello accademico in grado di rispondere al meglio alle esigenze degli studenti.

Scopri i nuovi Corsi di laurea dell’Anno accademico 2021/2022

I percorsi didattici sono costantemente aggiornati per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico, scientifico, biomedico e psicopedagogico.

Studi e sostieni gli esami universitari online.

Richiedi supporto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Unipegaso ed Unimercatorum sono le Università online più scelte dagli italiani. Perché conviene iscriversi ad una facoltà online

  • Nessun obbligo di presenza - La piattaforma didattica ti dà la possibilità di seguire i corsi online tramite pc, smartphone o tablet.
  • Esami online - Sostieni comodamente gli esami universitari online o yerminata l’emergenza sanitaria anche in oltre 90 sedi Pegaso e 50 sedi Unimercatorum in tutta Italia.
  • Titoli riconosciutii titoli accademici conseguiti alla fine dei percorsi formativi sono riconosciuti dal MIUR.
  • Iscrizioni sempre aperte - Iscriversi è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell'anno, senza alcun costo aggiuntivo.
  • Riconoscimento cfu - Se hai sostenuto esami in un'altra università puoi richiedere gratuitamente la valutazione dei CFU.
  • Nessun test d'ingresso -Tutti i percorsi formativi delle due università sono a numero aperto e non sono previsti test d'ingresso.

Sono previste numero agevolazioni economiche per tantissime categorie di lavoratori.

Agevolazioni Pegaso

Agevolazioni Unimercatorum

Contattaci per una consulenza personalizzata!

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito: www.eurosofia.it

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte. #eurosofia #pegaso #unimercatorum

Abbiamo 4588 visitatori e 189 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved