Lavori in una segreteria scolastica. Segui un corso d’aggiornamento corso operativo/pratico di supporto per imparare a compilare correttamente le ricostruzioni di carriera di Docenti e Ata neo-assunti.

Molti docenti hanno completato le procedure richieste e hanno ottenuto la conferma in ruolo. Le segreterie scolastiche dovranno quindi gestire le numerose richieste relative alla ricostruzione di carriera dei docenti neoassunti. Abbiamo creato un nuovo progetto formativo operativo/pratico ad hoc

Scegli il nuovo prezioso percorso formativo specifico creato da Eurosofia “La ricostruzione di carriera del docente neoassunto nell'A.A. 2020/2021. Ricalcolo servizi e ricongiunzione contributi”

Il nuovo corso sarà erogato in modalità streaming e tutte le registrazioni e i materiali didattici consultativi saranno caricati nell’area riservata del corsista. Durante le dirette sarà possibile sottoporre quesiti al relatore per chiarire eventuali dubbi o sottoporre degli esempi pratici da analizzare

Durata del corso: 8 ore

OBIETTIVI DEL CORSO:

Consentire l’elaborazione dei provvedimenti di ricostruzione di carriera del personale scolastico neo assunto in ruolo, comprendere dal punto di tecnico-giuridico come si determina la carriera economica del personale scolastico.

Programma:

  • Dichiarazione e inserimento/inoltro dei servizi ai fini della Ricostruzione di carriera sul sistema POLIS istanze online.
  • Compilazione e inoltro Domanda di Ricostruzione di Carriera
  • Servizi non dichiarabili in dichiarazione dei servizi ai fini della Ricostruzione di Carriera e come riscattarli.
  • Home page INPS: ricongiunzione dei contributi del lavoro svolto, pubblico e privato.
  • Question time

Programma corso e modalità di adesione. CLICCA QUI.

Attestazione:

Al termine viene rilasciato a ciascun partecipante un attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016.

Gli istituti scolastici possono aderire attraverso il protocollo di intesa con Eurosofia. In questo caso tutto il personale della scuola può partecipare agli incontri. È possibile chiedere un preventivo e concordare una differente modalità di svolgimento direttamente con il referente della formazione.

SCARICA IL PROTOCOLLO PER LA SCUOLA

Per maggiori informazioni:

Telefono 091-7098311/357

Cellulare e whatsapp:

392 88 25 358

335 87 94 157

335 87 91 130

393 88 77 413

348 43 30 291

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it

Abbiamo 361 visitatori e 15 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved