Cassetta degli attrezzi per i futuri insegnanti di sostegno. Il 20 agosto il primo incontro in diretta con i nostri esperti.

Le prove preselettive per accedere ai corsi di Specializzazione al Tfa sostegno VI ciclo sono imminenti, Costituisce una grande opportunità per entrare nel mondo della scuola. I i posti a disposizione sono 22.000.  Crea i migliori presupposti per superarle preparandoti con il supporto di formatori esperti.

Grande partecipazione al webinar trasmesso il 29 luglio: “TFA SOSTEGNO VI CICLO”

Per vedere la registrazione  CLICCA QUI

Durante l’incontro, i nostri esperti hanno presentato il corso "La cassetta degli attrezzi per i futuri insegnanti di sostegno", illustrato l’intero kit che Eurosofia ha creato per supportare e accompagnare tutti i docenti e aspiranti docenti ad approfondire le tematiche relative al superamento delle prove di accesso al TFA SOSTEGNO VI CICLO

Come prepararsi? Scopri i percorsi che abbiamo creato!

Materiali didattici di qualità, simulatori e consulenze Skype personalizzate. La nostra comprovata metodologia di successo ha consentito negli ultimi anni a oltre il 70% dei corsisti di accedere ai percorsi di abilitazione.

SUPPORTO ALLA PREPARAZIONE

Cassetta degli attrezzi per i futuri insegnanti di sostegno (prima lezione 20 agosto le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati)

A cura della Dott.ssa Evelina Chiocca (Presidente CIIS), dell’Avv Walter Miceli. esperto in normativa inclusiva e Prof. Ernesto Ciraci (Presidente MiSoS)

22 ore in modalità sincrona attraverso la piattaforma interattiva zoom.
La piattaforma è attiva 24h/24h, le lezioni e i materiali didattici sono fruibili anche in differita. Al termine viene rilasciato un attestato di partecipazione, valido ai sensi della normativa vigente. Il corso rimane attivo fino al completamento delle prove concorsuali.

Il corso è operativo/pratico e durante gli incontri è possibile confrontarsi in maniera interattiva con i relatori. I posti sono limitati, Affrettati. (Clicca qui per iscriverti)

Corso online con videolezioni e training (clicca qui)

Corso online completo di teoria, videolezioni tematiche contenuti digitali, normativa di riferimento, videolezioni con training, simulatori digitali con domande distinte per i diversi ordini e gradi e più di 100 brani di comprensione del testo

Consulenze Skype personalizzate (clicca qui)

Ogni consulenza ha una durata di 1 ora, la consulenza è individuale. Il calendario di ogni incontro viene concordato con il team dei nostri formatori. Durante ogni incontro il formatore è disponibile ad approfondire, chiarire e/o simulare la prova.

Per consultare il programma dei corsi clicca qui

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono 091-7098311/357

Cellulare e whatsapp:

392 88 25 358

335 87 94 157

335 87 91 130

393 88 77 413

348 43 30 291

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it

#tfasostegnoVIciclo #eurosofia #preparazioneaiconcorsi #concorsiscuola #bes #dsa #online #conculenzeskype #preprazioneconcorsoordinario #webinar aggiornamentodocenti #protocolliscuole #mnetodologie innovative

Abbiamo 1463 visitatori e 102 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved