Calendario dell’avvento”. Il corso in promozione oggi è: “Didattica, inclusione e 25 ore di formazione obbligatoria. Facciamo il punto con i nostri esperti.”.

La scorsa settima abbiamo trasmesso in diretta un incontro dal titolo: “Didattica, inclusione e 25 ore di formazione obbligatoria. Facciamo il punto con i nostri esperti.” utile a focalizzare i nuovi obiettivi formativi previsti dal Miur e a chiarire l’importanza di una nuova visione dell’inclusività che non deve essere soltanto una responsabilità dei docenti di sostegno ma deve coinvolgere tutti gli attori dell’istituzione scolastica.

 

Se desideri rivedere il webinar CLICCA QUI

O Registrati al Canale YouTube di Eurosofia  

I relatori del webinar:

  • Prof.ssa Evelina Chiocca – Presidente C.I.I.S. (Coordinamento Italiano insegnanti di sostegno)
  • Dott. Ernesto Ciraci – Presidente MiSoS (Movimento insegnanti di sostegno specializzati)
  • Avv. Walter Miceli

 

cureranno anche il nuovo percorso formativo da 25 ore: “I docenti e l’inclusione scolastica nella classe con alunni disabili” che sarà attivato a breve

 

Se desideri rivedere l’incontro CLICCA QUI

O Registrati al Canale You Tube di Eurosofia  

Per approfondire l’argomento in maniera più specifica, puoi scegliere il percorso formativo in offerta speciale oggi con il nostro “Calendario dell’avvento”. Approfitta di questa opportunità straordinaria.

“La magia del Natale accarezza tutti coloro che praticano la gioia. Essi danno voce a quella parte, in fondo al loro cuore, che ha bisogno di brillare.”

(Michele Acanfora)

Puoi acquistali con Carta del Docente.

Oggi i nostri uffici sono chiusi per la festività nazionale. Prenderemo in carico le iscrizioni. domani a partire dalle 8.30, procederemo con le validazioni in ordine cronologico. Riceverà una mail di conferma quando il corso sarà attivo.

Scegli Eurosofia per la tua crescita professionale.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

 

Abbiamo 1886 visitatori e 14 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved