Image
Image
Image

MePa e PagoPA

Image

Chi si occupa degli acquisti e dell’affidamento dei servizi ha necessità di rinnovare le proprie competenze per utilizzare agevolmente i due preziosi strumenti gestionali messi a disposizione degli enti pubblici: le piattaforme MePa e PagoPa.

Il Mercato elettronico delle Pubbliche Amministrazioni - MePA - Procedure operative e casi pratici
50x50 durata Durata del corso 
10 ore
50x50 costi Costo del corso
50€

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il Mepa di Consip, Mercato elettronico della Pubblica amministrazione è un luogo virtuale per gli acquisti in rete della PA: qui domanda della PA e offerta delle imprese si incontrano. Uno strumento digitale attraverso il quale le PA possono acquistare beni e servizi offerti da fornitori abilitati, per importi inferiori alla soglia comunitaria prevista di 207.000 euro.

Il Mepa di Consip, Mercato elettronico della Pubblica amministrazione è un luogo virtuale per gli acquisti in rete della PA: qui domanda della PA e offerta delle imprese si incontrano. Uno strumento digitale attraverso il quale le PA possono acquistare beni e servizi offerti da fornitori abilitati, per importi inferiori alla soglia comunitaria prevista di 207.000 euro.La piattaforma offre vantaggi sia alle PA che alle imprese, digitalizzando i processi di procurement pubblico, riducendo i tempi di gara e anche i costi commerciali.

Il MePA è gestito da Consip.Il corso intende approfondire il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA secondo il D.Lgs n.50/2016 ed il correttivo del codice dei contratti D.Lgs. 56 del 2017 - Metodologie e Procedure operative

WEBINAR CORRELATI

Modalità pagamento

In caso di pagamento con bonifico, deve essere intestato a: EUROSOFIA

IBAN IT88L0306234210000001372033, Banca Mediolanum - sede Basiglio

cd 150

Abbiamo 689 visitatori e 33 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved