Webinar intercultura e scuola

  
WEBINAR INTERCULTURA
  

Implementa le tue competenze ed acquisisci titoli spendibili per la tua formazione professionale: la diversità culturale è una risorsa straordinaria per i complessi processi di crescita della comunità e degli individui.

Eurosofia, a seguito di numerose richieste, ripropone per l’anno 2018/2019 la PROMO INTERCULTURA A SCUOLA.

Numerosi docenti, infatti, hanno mostrato interesse per due tematiche fondamentali e di grande attualità nella scuola: bullismo, cyberbullismo e integrazione multiculturale.

La funzione fondamentale dell'educazione interculturale è quello di una convivenza costruttiva: comporta non solo l'accettazione ed il rispetto di tradizioni e mondi differenti dal proprio paradigma individuale, ma anche il riconoscimento della sua identità culturale nella quotidiana ricerca di dialogo, di comprensione, di collaborazione, in una prospettiva di reciproco arricchimento.

Affidati ad Eurosofia ed acquisisci nuove competenze e titoli spendibili per l’aggiornamento del tuo portfolio professionale

Iscriviti ai nostri corsi webinar:

Entrambi si svolgeranno a settembre. A breve pubblicheremo il calendario.

Il corso ha una durata di 4 ore e si svolge in modalità elearning: 2 ore in modalità webinar e 2 ore di autoapprendimento attraverso la piattaforma elearning www.eurosofia.it
Seleziona e scegli il corso anche dalla piattaforma ministeriale S. O. F. I. A.
Il webinar è un corso in streaming, trasmesso in diretta su una piattaforma on-line, ed il corsista ha la possibilità di interagire con il formatore sottoponendo quesiti attraverso una chat condivisa.
Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Mozilla,Firefox o altro), una cuffia o le casse.
La lezione sarà registrata e potrà essere rivista in qualsiasi momento, collegandosi alla piattaforma Eurosofia ed accedendo con le credenziali ricevute attraverso il nostro sito https://www.eurosofia.it/

A breve pubblicheremo il calendario dei webinar.

ATTESTATO: Al termine di ciascun corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, rilasciato da Eurosofia, in qualità di soggetto qualificato e riconosciuto dal MIUR.

calendario  28 settembre 2018

durata 4 ore ( 2 ore Webinar + 2 ore autoapprendimento )

costo Il costo è di € 30

 Prof.ssa Provenzano Maria

seguire la procedura di registrazione per tutti coloro che non si sono mai iscritti ad un corso Eurosofia

Nel caso in cui l’utente si sia già registrato per partecipare ad un altro corso di Eurosofia, accedere con le proprie credenziali ed effettuare il pagamento, senza compilare nuovamente il form di iscrizione.

https://www.eurosofia.it/pluginfile.php/26259/mod_page/content/39/ISCRIVITI.pngI docenti a tempo indeterminato in sostituzione della ricevuta del versamento potranno caricare in allegato al modulo d’iscrizione il Bonus generato da Carta del Docente, con importo pari al costo del corso.

Contattaci per eventuali chiarimenti

www.eurosofia.it

segreteria@eurosofia.it – 091.7098311 – 091.7098357 – 392.8825358

Usufruisci della PROMO INTERCULTURA A SCUOLA

Il pacchetto dei due corso+webinar:

costo ha un costo di € 50 e 30 per i soci Anief

Il webinar è un corso in streaming, trasmesso in diretta su una piattaforma on-line, ed il corsista ha la possibilità di interagire con il formatore sottoponendo quesiti attraverso una chat condivisa.

Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Mozilla,Firefox o altro), una cuffia o le casse.



Ultime modifiche: mercoledì, 12 settembre 2018, 11:33