Guida iscrizione

  

 1 - scelta corso

Dal menù a tendina scegliere la tipologia di corso al quale iscriversi.

scelta corso

Ad esempio: cliccando su "Nuova offerta formativa" si aprirà l'elenco dei corsi disponibili

nuova offerta formativa

 2 - inizio registrazione

Cliccando sul corso scelto. Si aprirà una scheda, in fondo alla pagina, e sarà possibile scegliere tra due modalità di accesso:

  • login (se l'utente è già registrato)
  • registrazione (nuovo utente)

login o registra

 3 - Login

Inserire nome utente che è l'email col quale si ci è registrati e la password scelta al momento della registrazione.

Cliccando conferma l'iscrizione passerà al caricamento dei documenti richiesti.

 4 - Registrazione

Cliccare su "registrazione" ed inserire OBBLIGATORIAMENTE tutti i dati richiesti.
Attenzione: la mancanza o l'inserimento ERRATO di qualche dato non consentirà di completare la registrazione.

E' possibile selezionare una possibile CONVENZIONE cliccando sull'apposito menù a tendina (ad esempio uno sconto sul prezzo del corso per chi è socio ANIEF).

Una volta inseriti TUTTI I CAMPI cliccare su CONFERMA

 5 - completamento registrazione al corso

Caricare i documenti richiesti:

  • copia del documento di identità
  • scheda d'iscrizione compilata e firmata ( solo se richiesta )
  • copia del bonifico oppure Bonus Carta del Docente

 6 - modalità pagamento

Scegliere il tipo di pagamento

scelta pagamento

Dopo aver scelto la modalità di pagamento, si aprirà la corrispondente pagina per l'inserimento del documento (vedi figura sottostante)

Per proseguire inserire i dati e cliccare su "SALVA DATI DEL PAGAMENTO"

La procedura di iscrizione è completata.

Eurosofia verificherà la correttezza dei documenti caricati e, se non ci sono anomalie, l'utente riceverà un' email con la conferma dell'attivazione del corso.

Nel caso di mancanza di documenti oppure di informazioni richieste, l'utente riceverà un' email con la specifica richiesta di integrazione.



Ultime modifiche: venerdì, 1 giugno 2018, 09:32