CONCORSO A DIRIGENTE SCOLASTICO 2017 - EURSOFIA RISERVA, IN ESCLUSIVA AI RICORRENTI ANIEF, UN’ OFFERTA STRAORDINARIA.

ISCRIZIONI APERTE ENTRO IL 13 MAGGIO 2017




Il Sindacato Anief, per l’ultimo Concorso a dirigente del 2011, attraverso i suoi ricorsi è riuscito ad ottenere la partecipazione anche per i docenti che avevano svolto un servizio di pre-ruolo, che è stato valutato come requisito d’accesso nonché per tutti i docenti precari con abilitazione, con almeno 5 anni di servizio; Tre di loro, oggi,  sono Dirigenti Scolastici e sebbene il Tar abbia confermato, attraverso la storica sentenza n. 8086/2013, che anche il servizio da precari è utile per il computo dei 5 anni, nell’ultimo Bando il Miur sembra non aver preso in considerazione tale diritto. L’ulteriore incongruenza  è palesata dal fatto che L’Unione Europea ritenga illegittima la reiterazione dei contratti a tempo indeterminato oltre il tetto di 36 mesi.

Eurosofia, in collaborazione con Anief ed ASASI, ha creato un Corso di preparazione per il Concorso a dirigente scolastico che consente di acquisire nozioni, competenze ed abilità gestionali, strutturali e di leadership per agevolare i candidati nel superamento della prova preselettiva in linea con lo schema di regolamento emanato dal MIUR.

Il Corso di aggiornamento professionale e preparazione al Concorso a dirigente scolastico consente di acquisire le conoscenze necessarie a svolgere la delicata funzione di Dirigente Scolastico, delinea un percorso di studi rapido ed efficace grazie all’esemplificazione dei provvedimenti amministrativi che devono essere posti in essere e che pretendono precise competenze organizzative, didattiche e relazionali.

Le nozioni sono sintetizzate e schematizzate per offrire un supporto che velocizzi i tempi di apprendimento ed aumenti le chances di successo degli aspiranti dirigenti.

IN ESCLUSIVA PER COLORO CHE ADERIRANNO AL RICORSO PER ACCEDERE AL CONCORSO DS  

(consulta il sito Anief per maggiori informazioni  per verificare la tua possibilità di partecipare al concorso )

CLICCA QUI

EUROSOFIA OFFRE LA STRAORDINARIA OPPORTUNITA'  DI  ISCRIVERSI AL CORSO ON-LINE STRUTTURANTO PER IL CONCORSO AD UN PREZZO DEDICATO DI SOLI 50 EURO.  ( Il prezzo del corso è di 300 Euro e 200 Euro solo per i soci Anief)

l corso si articola in moduli, videoregistrazioni e test online per una durata di 250 ore online

  • 10 ore di videoregistrazioni
  • 40 ore di studio in autoapprendimento attraverso
  • Il manuale cartaceo “Manuale teorico-pratico per il concorso a dirigente scolastico” a cura di Navarra Editore
  • L'e-book con aggiornamenti introdotti dalla nuova normativa " La scuola riformata dalla Legge 107/2015 " a cura di Navarra Editore

Il corso si svolge in modalità e-learning attraverso video-registrazioni (disponibili 24 ore su 24), la consultazione e lo studio di dispense ed esercitazioni con circa 400 items con risposta multipla.

Vista l’imminente pubblicazione del Bando, prevista ad Aprile 2017, si invitano gli interessati ad iscriversi subito per un proficuo e adeguato studio dei moduli e delle lezioni per poter affrontare la prova con sicurezza e consapevoli di aver acquisito una preparazione completa e che prevede tutte le tematiche e gli aspetti tecnico/pratici indispensabili per la professione che andranno a svolgere,

La promozione per i ricorrenti scade il 13 Maggio 2017

CLICCA QUI PER PREADERIRE AL RICORSO

CLICCA QUI’ PER APPROFITTARE SUBITO DELL’OFFERTA EUROSOFIA


Per maggiori informazioni contattaci ai seguenti numeri: 0917098311 - 0917098357 - 091421496 o scrivi una email a segreteria@eurosofia.it






Ultime modifiche: venerdì, 7 aprile 2017, 18:08