Corso di aggiornamento professionale e preparazione al Concorso per DSGA

.



Al concorso potrà partecipare solo chi possiede i seguenti requisiti:

  • laurea in giurisprudenza, economia e commercio o in scienze politiche, sociali o amministrative.

Nel decreto fiscale della Nuova Legge di Bilancio, viene specificato che la selezione sarà aperta anche agli assistenti amministrativi che hanno maturato 36 mesi di esperienza ricoprendo le funzioni del DSGA (è possibile che ci sia una quota di posti riservata, specifica per questa categoria).

E’ possibile che siano fissati dei limiti di età per partecipare al concorso ma al momento non sono state fornite specifiche a riguardo.

Eurosofia ed Anief, da anni impegnate nella preparazione ai concorsi pubblici, in particolar modo nel comparto scuola, organizzerà un corso di preparazione per affrontare e superare le prove concorsuali del concorso per DSGA.

Si stima che ci siano oltre 1.667 posti vacanti su ottomila, per una posizione assolutamente indispensabile al funzionamento amministrativo, contabile e organizzativo delle scuole.

Anief ed Eurosofia attiveranno un corso di Preparazione per affrontare la prova preselettiva Concorso per Dsga. Al momento è possibile inviare il modulo di preadesione al corso

Per pre-aderire CLICCA QUI e segui la procedura telematica di registrazione

Eurosofia e Anief sono soggetti qualificati ai sensi della Direttiva 170/2016. I nostri collaboratori, dislocati su tutto il territorio nazionale, ti supporteranno nella procedura di iscrizione. Vienici a trovare presso le nostre sedi provinciali per avere tutto il supporto necessario

Clicca qui per trovare la sede più vicina a te

Per una consulenza specifica: 0917098311 - 0917098357 

Scrivi una mail a: formazione@anief.net oppure a segreteria@eurosofia.it



Ultime modifiche: lunedì, 29 gennaio 2018, 17:21