Le esigenze formative connesse al rapporto tra innovazione didattica e organizzativa e competenze digitali costituiscono un bacino piuttosto ampio; non si tratta solo di promuovere l'utilizzo delle tecnologie al servizio dell'innovazione didattica, ma anche di comprendere le dimensioni identificate nel PNSD.

La partecipazione ai concorsi pubblici, nella maggior parte dei casi, presuppone il possesso di conoscenze necessarie ad affrontare una prova computer based ed una prova orale volta all'accertamento delle competenze nell'utilizzo delle tecnologie informatiche. 

 

Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione, riceverete una mail di conferma con le indicazioni per accedere in piattaforma.

 

Per rivedere la registrazione del webinar, prendere visione dei materiali e scaricare l’attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR ai sensi della direttiva 170/2016 è necessario cliccare sul tasto REGISTRATI se non si è in possesso di un account Eurosofia, in caso contrario dovrà cliccare su LOGIN e accedere ai materiali. 

L’accesso all’area riservata è gratuito. 

 

Scarica la nostra guida:

In caso di pagamento con bonifico, deve essere intestato a: EUROSOFIA

IBAN IT88L0306234210000001372033, Banca Mediolanum - sede Basiglio

(opzionale)

Categoria

PREZZO
40,00€
DURATA
12
MODALITÀ
ON-LINE
TERMINE ISCRIZIONE
SEMPRE APERTE
Eurosofia ©2019. All Rights Reserved