Il social media manager è il professionista digitale che gestisce i canali social media con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Il social media manager possiede le competenze per creare nuove opportunità di business per il committente sia esso un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit.

Lavora a stretto contatto con il blogger e il SEO specialist, possedendo competenze anche in questi ambiti. Ciò che contraddistingue il social media manager è la visione d’insieme: possiede creatività, competenza e capacità di strutturare le proprie azioni in una strategia di marketing ben delineata.

Il social media manager studia il target e i competitor, individua i social adatti e definisce una digital strategy in base agli obiettivi e al budget del committente. Si occupa della gestione operativa dei social, anche in collaborazione con altri professionisti specializzati.

Valuta infine i risultati ottenuti con i tools adatti.

È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta dal mercato del lavoro.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO

unnamed 1Copia Bonifico - Carta docente - Carta di credito

Per procedere con l'iscrizione al corso è sufficiente cliccare su LOGIN, se già iscritto ad un corso eurosofia, oppure su REGISTRATI se mai iscritto ad un corso eurosofia. 

    


In caso di pagamento con bonifico, deve essere intestato a:

  • EUROSOFIA
  • IBAN IT88L0306234210000001372033, Banca Mediolanum - sede Basiglio,

insererendo nella causale il nome del corso

    


Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione, riceverete una mail di conferma con le indicazioni per accedere in piattaforma.

(opzionale)
(opzionale)

Categoria

MODALITÀ
ON-LINE
TERMINE ISCRIZIONE
SEMPRE APERTE

Abbiamo 674 visitatori e 101 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved