Il Consulente alla vendita (o venditore/consulente) è un professionista che deve possedere unaIl Consulente alla vendita (o venditore/consulente) è un professionista che deve possedere unaserie di competenze ed attitudini: capacità comunicative, d’ascolto, capacità di capire i bisognidella clientela, capacità di risolvere i problemi, sono solo alcune delle abilità che dovrebbepossedere. Queste ultime possono essere innate oppure si possono acquisire grazie, anche, ad uncorso come questo!Il corso “Tecniche di vendita” è articolato in moduli ognuno dei quali è costituito da lezione chetrattano argomenti diversi: dal capire le esigenze del cliente al redigere un piano di vendita, dalcomprendere la tipologia di cliente alle considerazioni sul prezzo, dal mettere in atto unacomunicazione proficua al risolvere i problemi del cliente, dal gestire le obiezioni al concludere latrattativa di vendita. Verrà analizzata la vendita intesa come un vero e proprio processo, costituitoda un insieme di step da mettere in atto.Il percorso vuole essere un’occasione per analizzare alcune delle dinamiche e, allo stesso tempo,riflettere sui cambiamenti che caratterizzano lo scenario entro il quale viviamo.

 

Consulta la scheda tecnica per scoprire obiettivi e programma del corso

Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione, riceverete una mail di conferma con le indicazioni per accedere in piattaforma.

Il corso si svolge in modalità online con video lezioni on demand disponibili h 24.

Le lezioni registrate possono essere riviste in qualsiasi momento, collegandosi alla piattaforma MOODLE : https://www.unidcampus.com ed accedendo con le credenziali ricevute attraverso il nostri siti https://www.eurosofia.it/; https://www.unidformazione.com e https://www.unidprofessional.com

Inviare la ricevuta del versamento all'indirizzo: segreteria@eurosofia.it, inserendo come oggetto della mail il nome del corso scelto.

Bonifico Bancario

BeneficiarioUniD S.r.l. IBANSM 62 D 03034 09800 000060163396  Codice BIC o Swift: BASMSMSMXXX Banca: BAC

Eurogiro (Servizio di Poste Italiane)

Intestato a: UniD S.r.l. Via degli Aceri, 14 47890 - Gualdicciolo (RSM)


cd 150I docenti a tempo indeterminato in sostituzione della ricevuta del versamento potranno inviare a segreteria@eurosofia.it il Bonus generato da Carta del Docente, con importo pari al costo del corso.

(opzionale)

Categoria

 PREZZO
244,00€
DURATA
200 ore
MODALITÀ
ON-LINE
TERMINE ISCRIZIONE
SEMPRE APERTE

Abbiamo 2444 visitatori e 154 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved