La conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, rappresenta una preparazione fondamentale per il mercato del lavoro odierno.

L’inglese è la seconda lingua più parlata al mondo, rappresenta la lingua ufficiale dell’economia mondiale.

Il corso d’inglese livello B2 proposto è programmato per studiare in modo autonomo online con la possibilità di svolgere numerosi esercizi in modo da perfezionare ed approfondire la lingua nel livello B2.

È rivolto a tutti coloro che hanno un livello d’inglese consolidato, che desiderano migliorare la loro conoscenza e revisionare aspetti più complicati della lingua.

 

Il corso è stato strutturato aderendo in modo preciso al programma e requisiti richiesti per il rilascio della certificazione corrispondente.

Il corso si svolge in modalità e-learning.

Le lezioni registrate possono essere riviste in qualsiasi momento, collegandosi alla piattaforma MOODLE : https://www.unidcampus.com ed accedendo con le credenziali ricevute attraverso il nostri siti https://www.eurosofia.it/; https://www.unidformazione.com e https://www.unidprofessional.com

  • Conoscere le funzioni morfologiche, le strutture sintattiche ed il vocabolario richiesti comprendere svariati argomenti, nonché per poter interagire in discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione
  • Rafforzare il livello medio di padronanza della lingua
  • Sviluppare le competenze legate alla pratica di abilità audio-orali e lo scambio culturale
  • Stimolare l’utilizzo di contenuti in lingua e la promozione della lettura
  • Essere in grado di interagire con una certa scioltezza e spontaneità, che rendono possibile un'interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l'interlocutore, così come previsto dalle linee guida ufficiali del QCER

Inviare la ricevuta del versamento all'indirizzo: segreteria@eurosofia.it, inserendo come oggetto della mail il nome del corso scelto.

Bonifico Bancario

BeneficiarioUniD S.r.l. IBANSM 62 D 03034 09800 000060163396  Codice BIC o Swift: BASMSMSMXXX Banca: BAC

Eurogiro (Servizio di Poste Italiane)

Intestato a: UniD S.r.l. Via degli Aceri, 14 47890 - Gualdicciolo (RSM)


cd 150I docenti a tempo indeterminato in sostituzione della ricevuta del versamento potranno inviare a segreteria@eurosofia.it il Bonus generato da Carta del Docente, con importo pari al costo del corso.

(opzionale)

Categoria

 PREZZO con certificazione British Istitutes
299,00€
DURATA
200 ore
MODALITÀ
ON-LINE
TERMINE ISCRIZIONE
SEMPRE APERTE

Abbiamo 1121 visitatori e 80 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved