Hai solo pochi giorni per approfittare della Promo Estate di Eipass promossa da Eurosofia

Scegli il meglio per la tua formazione. Acquisisci una certificazione informatica e una di lingua inglese a un costo imbattibile. Veicola la tua crescita professionale. Nel periodo estivo hai più tempo e serenità per essere recettivo e memorizzare meglio nuove competenze e abilità. Nessun curriculum può ormai esulare dalle competenze informatiche e linguistiche, poiché indispensabili per qualsiasi professione e in particolar modo per chi desidera entrare a far parte del mondo della scuola

Eurosofia presenta l’irresistibile Promo estate di Eipass che prevede

UN CORSO ONLINE + CERTIFICAZIONE INFORMATICA; IN OMAGGIO UN CORSO ONLINE DI LINGUA INGLESE

Scegli il corso Eipass con certificazione più adatto alle tue esigenze e riceverai in omaggio un Corso d'inglese ?????? a tua scelta tra livello B2, C1 e C2. Cosa aspetti? 

I corsi sono fruibili da qualsiasi dispositivo connesso alla rete. Puoi svolgerli in totale autonomia e con i tuoi ritmi, anche sotto l’ombrellone. Già dal primo accesso in piattaforma, potrai scegliere un corso online di LINGUA INGLESE IN OMAGGIO.

Iscrivendoti a un corso online EIPASS avrai a disposizione: piattaforma e-learning accessibile 24h/24h, 7 giorni su 7, dispense scaricabili, video lezioni approfondite con esempi, animazioni, immagini e tutorial, un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance, una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che desideri.

Per maggiori informazioni o iscriverti: invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un corso online con certificazione a scelta tra:

- EIPASS Basic

- EIPASS 7 Moduli User

- EIPASS Progressive

- EIPASS IT Security

- EIPASS DPO

- EIPASS Social Media Manager

- EIPASS Teacher

- EIPASS Personale ATA

- EIPASS Pubblica Amministrazione

- EIPASS Informatica giuridica

- EIPASS Cybercrimes

- EIPASS Sanità digitale

- EIPASS CAD

- EIPASS Web

UN CORSO DI LINGUA INGLESE IN OMAGGIO

- Livello B2

- Livello C1

- Livello C2

ATTESTAZIONE

Al termine del percorso riceverai:

1          Attestato di frequenza al corso online EIPAS, valido per ottemperare all’obbligo formativo previsto per i Docenti (Dir. 170/2016).

2          Attestato di certificazione informatica EIPASS.

3          Attestato di frequenza al corso online di lingua inglese, valido per ottemperare all’obbligo formativo previsto per i Docenti (Dir. 170/2016).

Completa il nuovo Curriculum Europas, vale punteggio in bandi pubblici e privati e come credito formativo a Scuola e all’Università. Inoltre è valutabile nei bandi di aggiornamento delle graduatorie II e III fascia docenti e III fascia personale Ata che presumibilmente saranno aggiornate nel 2020.

La promo ha un costo di soli 244 euro

Scade il 31 agosto.

Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

#lifelonglearning#eurosofia#eipass#inglese#competenzeinformatiche#certificazioniinformatiche

Abbiamo 1000 visitatori e 121 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved